
22 Luglio dalle ore 19:15 alle 22:00 online
Chi era Maria Maddalena, da dove veniva, che relazione aveva con il Maestro Gesù, era davvero una prostituta, e tante tante altre domande viaggiano nelle nostre menti e tra le nostre parole.
In questo giorno dedicato a Lei ci incontriamo via Zoom per entrare nel vivo della ricerca che da anni faccio, e condividerò il suo volere di non ricordarla ma di viverla dentro di noi così come suggerisce anche Adele Venneri.
Daniel Meurois ci riporta che Maria Maddalena era “appartenente ad una famiglia di anime che hanno il compito di costruire con le loro mani l'impossibile grazie al quale, a nostra volta, cresciamo.”
Abbiamo un Vangelo incompleto di Maria Maddalena, incompleto perché mancano delle pagine, e di cui poco se ne parla; però è importante sapere che quello che resta di questa opera offre la possibilità di entrare in una visione d’Amore, nel proprio Tempio Sacro, lì dove Lei ci attende sulla soglia per lasciarci accomodare e riconoscerci nel messaggio di Dio.
È una nuova Coscienza, è il Sacro Femminile che si Risveglia per permettere all’umano e al divino di Essere UNO. Ci incontriamo su piattaforma Zoom.
È richiesto di organizzare uno Spazio consono al lavoro che svolgeremo, di Ascolto e Silenzio, Meditazione e Preghiera.
Sarebbe ben accolta una candela bianca e una rosa rossa da dedicare al vostro Cuore. Una bottiglia di acqua e abiti preferibilmente rossi o/e bianchi.
Il contributo richiesto per la partecipazione è di 30€.
Per coloro che desiderano ricevere, dopo l’incontro, una lettura dei propri Registri Akashici accompagnati da questo Raggio di Luce il contributo totale è di 50€.
Per i Registri Akashici (solo per chi partecipa alla serata insieme) dopo l’incontro saranno richieste 3 domande da porre (sarà spiegato durante la serata) e a cui seguirà una registrazione che si riceverà affinché possa essere ascoltata nel tempo anche più volte essendo messaggi che spesso richiedono spazio interiore per essere accolti.
